/La Gioielleria
La Gioielleria 2018-08-13T14:27:21+00:00
  • gioielleria_de_rosa
  • La Gioielleria De Rosa dal 1966 vanta un’esperienza nel ramo dei gioielli e della bigiotteria, una passione che l’ha fatta diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vanno alla ricerca del gioiello particolare e pregiato, perchè ci sono gioielli che fanno notizia anche quando non vengono indossati grazie alla sapienza degli artigiani. La famiglia De Rosa ha sempre considerato i gioielli non solo come opere d’arte in miniatura, ma oggetti unici, per fascino e presenza, da portare tutti i giorni. Le persone che si rivolgono alla Gioielleria De Rosa sanno che possono contare sulla professionalità di persone che conoscono i diversi stili e le diverse lavorazioni dei gioielli, seguendone anche l’evoluzione nel tempo.

  • I gioielli rappresentano sempre una scelta obbligata quando si vuole apparire eleganti: che siano anelli, catene, pendenti d’oro rosa e bianco completati da una varietà di pietre non importa. Esiste un gioiello per tutti, anche per un pubblico più giovane e disinvolto. La famiglia De Rosa lo sa e per questo presso il punto vendita le persone vengono seguite e consigliate nei gusti e nelle tendenze, per offrire un gioiello da portare tutti i giorni, in ogni situazione, sia formale sia casual.

    Consigliare un gioiello è una piccola missione perchè ogni oggetto racconta la storia di chi lo indossa, esperienze e passioni. Essenziale o prezioso, classico o scultoreo, tutti vogliono avere un gioiello che li rappresenti e li identifichi come protagonisti indiscussi della loro vita.

Alcuni dei nostri marchi: